Tornare a teatro in sicurezza

02.12.2021

Il 3 e il 5 dicembre prossimi troverete al Piccolo Teatro di Chianni la massima osservanza dei protocolli anticovid-19 in vigore su tutto il territorio nazionale, in più abbiamo mantenuto un certo distanziamento naturale che consentirà agli spettatori di non avere quel senso di contatto abituale di ogni teatro al chiuso. Vi ricordiamo che il nostro spazio teatrale si divide in: platea e galleria.

All'ingresso verrà effettuato il controllo del green pass (ricordiamo che fino al 5 dicembre sarà in vigore il green pass semplice, mentre dal 6 sarà possibile accedere al teatro esclusivamente con il super green pass) e verrà misurata la temperatura corporea.

Abbiamo aspettato tanto questo momento, il ritorno a teatro ci sembrava solo un anno fa un sogno lontano, sarà bello poter festeggiare insieme con questi due splendidi eventi! Vi aspettiamo a Chianni il 3 e il 5 dicembre! Ancora pochi posti disponibili per lo spettacolo "Le Giornate Toscane" e la prima recita della "Suor Angelica" alle 18. Affrettatevi a prenotare.

Apertura biglietteria: Lunedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 12 e giovedì dalle ore 15 alle ore 17. Per prenotazione biglietti: telefono Pro Loco 0587-647479 (nei giorni e negli orari di apertura sopra indicati) oppure tutti i giorni al 3282791654.

Crea il tuo sito web gratis!